I nostri servizi partono dalla fase preliminare di rilievo per arrivare alla progettazione esecutiva cantierabile, passando per tutte le fasi del percorso progettuale.
Prima di procedere con la progettazione effettuiamo rilievi architettonici dell’immobile da recuperare, restaurare o riqualificare. L’architetto può effettuare tutte le indagini necessarie per documentare:
I nostri studi di fattibilità forniscono una valutazione approfondita delle possibilità e delle sfide associate a un determinato progetto. Attraverso un’analisi dettagliata delle informazioni raccolte durante i rilievi architettonici, esaminiamo le opzioni di intervento, valutiamo i vincoli normativi e tecnici e identifichiamo le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente e al contesto progettuale. Il nostro obiettivo è fornire una visione chiara delle opportunità e dei rischi del progetto, aiutando i nostri clienti a prendere decisioni informate.
Il nostro servizio di progettazione copre tutte le fasi del processo, dalla fase preliminare a quella esecutiva. Partendo dalle informazioni raccolte durante i rilievi architettonici e gli studi di fattibilità, sviluppiamo concetti progettuali innovativi e funzionali, che rispondono alle esigenze del committente e si integrano armoniosamente nel contesto circostante. Grazie a una progettazione dettagliata e precisa, accompagniamo i nostri clienti lungo tutto il percorso, dalla definizione degli obiettivi alla realizzazione finale dell’opera.
P.IVA: 03624301200
architrattopartnerssrl@pec.it
SDI: M5UXCR1
Cap. Sociale €10.000